- TERMOGAS dei F.lli Piccinno s.n.c.

Vai ai contenuti

Menu principale:

















LO STATO DI SALUTE DELLA TUA CASA E' IL PRIMO PASSO VERSO IL RISPARMIO ENERGETICO
SAPERE IN CHE STATO SI TROVA TI AIUTERA' A PROGRAMMARNE GLI INTERVENTI
Parlare di efficienza energetica, e quindi di consumi, non vuol dire riferirsi solo alla tipo caldaia o di impianto installati nella tua casa. Il risparmio energetico è un percorso. Uno stile di vita, una mentalità! In ballo entrano l'edificio, gli infissi, le coibentazioni, l'illuminazione... insomma è un complesso di fattori che compone la totale percentuale di fabbisogno energetico annuo della tua casa.
_________________________________________________________________________




_________________________________________________________

CON UN'ADEGUATA
DIAGNOSI EDILIZIA POTRAI:



RISPARMIARE
Una diagnosi edilizia strumentale ti permette di effettuare degli interventi mirati, senza inutili tentativi e supposizioni, facendoti risparmiare così tempo e denaro.
ESSERE ECOLOGICO
Dopo una diagnosi termografica, potrai capire la precarietà della tua struttura, intervenire opportunamente ed in maniera oculata permettendoti di efficientare la tua casa.
USUFRUIRE DEGLI INCENTIVI
Le diagnosi edilizie termografiche, dovutamente accompagnate da perizia tecnica qualificata e certificata, rientrano negli incentivi fiscali previsti dallla Legge Finanziaria.

ESSERE SICURO
Le diagnosi edilizie, ti permettono di tenere sotto controllo ogni elemento costruttivo della tua abitazione, dagli impianti tecnologici agli impianti elettrici, dagli infissi alle murature e al resto della struttura.
 
TERMOGAS Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu